Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-tevere

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: Teverestate

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi segnala l’edizione 2016 del TeverEstate, che torna dopo il successo dell’edizione 2015 con un nuovo progetto, nuovi ospiti e nuove attività.

Lo scopo dell’edizione 2016 è quello di  cogliere tutte le opportunità offerte dal Giubileo straordinario della Misericordia, che prevede un’affluenza turistica nelle Capitale di più di 33 milioni di turisti.

Teverestate 2016 vuole rappresentare una nuova occasione di svago, cultura, intrattenimento, ristorazione e shopping: il fine è quello di offrire un ventaglio di proposte che tengano conto del maggior incremento di visitatori. Il mezzo per ottenere questo fine è la promozione delle arti, dello sport e della cultura. L’accoglienza deve essere perfetta per diversi target: la famiglia, i fedeli, i pellegrini, e i turisti.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi ricorda che il tratto di banchina tra ponte Sisto e ponte Mazzini è stato chiamato Piazza Tevere, omaggio alla storia e alla memoria della  città e nuovo luogo di socialità. Con Teverestate, questa banchina diventa un luogo di incontro, di scambio, di relazione e di esperienza, in cui si respira il concetto di agorà.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi invita all’edizione 2016 di Trastevestate, in programma dal 4 giugno al 4 settembre.

 

via di san giovanni in laterano 138 roma

admin • 9 giugno 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *