Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-gianicolo

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: i migliori punti panoramici

Se è vero che Roma offre scorci e vedute straordinarie, Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi svela le migliori terrazze panoramiche di Roma, quelle che vi faranno rimanere a bocca aperta per la loro bellezza. Solo da questi splendidi punti panoramici potrete godere di una vista impareggiabile sulla Città Eterna avrete letteralmente Roma ai vostri piedi.

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-trinita

La terrazza preferita da noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma è quella del Gianicolo, colle situato alle spalle di Trastevere, che grazie alla sua strategica posizione dominante sul fiume, offre una vista mozzafiato sulla città. Da questa terrazza panoramica è possibile riconoscere il profilo della Basilica di San Pietro, la cupola del Pantheon e il Vittoriano. Se volete assistere allo storico sparo del cannone, che fu introdotto da papa Pio IX per sincronizzare tutte le campane delle chiese di Roma, dovete arrivare al Gianicolo per le 12.

Un’altra celebre terrazza che Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi consiglia è quella del Pincio, immersa nel parco di Villa Borghese, con affaccio su piazza del Popolo. Per i più romantici invece consigliamo la terrazza del Giardino degli aranci, situata sull’Aventino.

Il Campidoglio offre uno scorcio molto particolare, con ben tre terrazze, che noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi consigliamo soprattutto se volete scattare fotografie panoramiche.  Altro punto panoramico sensazionale è Trinità dei Monti: dall’alto della scalinata settecentesca di piazza di Spagna potrai godere di una vista mozzafiato.

Qualunque terrazza scegliate, Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi augura di godere di panorami mozzafiato.

via di san giovanni in laterano 138 roma

admin • 20 aprile 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *