Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

rome-street-lights21

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: ponte dell’Immacolata

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma pensa che il ponte dell’Immacolata sia il momento migliore per scoprire la Città Eterna in tutti i suoi angoli più segreti. Certamente non si può sperare nella mancanza di affollamento, ma è pur vero che si tratta di una festa e per di più alla quale è associato un ponte.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi consiglia di evitare durante queste occasione l’affolato centro, quindi per noi è out il classico tour delle piazze e dei monumenti principali del cuore di  Roma, come la Fontana di Trevi, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Sicuramente valgono invece una visita i musei, che saranno meno presi d’assalto, in quanto la maggior parte delle persone sarà impegnata alla corsa al regalo. I musei principali ovviamente saranno come sempre affollati, ma i musei “minori”, che a Roma sono sicuramente di altissima qualità, potrebbero essere una valida alternativa.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi invita inoltre a godervi le istallazioni natalizie di Via del Corso, che tutti gli anni stupiscono residenti e non con la loro originalità e la loro eleganza. Vi aspettiamo per godervi la Grande Bellezza di Roma!

admin • 6 dicembre 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *