Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-autunno-roma

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: autunno d’arte

Su Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma sta arrivando l’autunno, il countdown è iniziato e domenica 23 Ottobre inizierà ufficialmente la stagione da noi più amata. La città di Roma in autunno offre decisamente molte opportunità. Finito il periodo dell’estaste e delle gite fuori porta, unite al tempo speso all’aperto e fuori casa, si inizia con il momento adatto per passare un pò di tempo all’interno degli spazi espositivi. Perfette per la stagione autunnale sono le mostre e li eventi in museo. Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi annuncia che quest anno l’autunno di Roma sarà particolarmente caldo da un punto di vista artistico. Particolari, moderne e di respiro internazionale: le mostre di Roma d’autunno sono per tutti i gusti. Alcune sono state prorogate in maniera eccezionale anche nel periodo estivo dopo l’autunno e altre proseguiranno anche nei mesi invernali. Ma entriamo più nel dettaglio con Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma:

#ADAYINITALY dal 3 settembre al 13 novembre, sale del Bramante. Nell’era della comunicazione social anche l’arte viene influenzata da questa nuova forma di espressione. La mostra che vi presentiamo rigurada più di 80 scatti, riguardanti le città di Milano, Roma, Torino, Venezia e gli splendidi territori della Toscana, delle Cinque Terre e ancora il Lazio, Cesenatico, Portofino e l’Abruzzo. Lasciatevi travolgere da una guida di viaggio tutta speciale: gli artisti che espongono le loro opere infatti non sono solo fotografi professionisti, ma anche semplici viaggiatori, bloggers, appassionati e utilizzatori di Instagram.

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-autunno

LOVE. L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA L’AMORE dal 29 settembre 2015 al 19 febbraio 2017, Chiostro del Bramante. I sogetti dell’esposizione sono i sentimenti universalmente riconosciuti e da sempre motivo di rappresentazioni. L’amore, il più grande tra i sentimenti viene raccontato nelle diverse sfaccettature e nelle sue infinite declinazioni. La mostra raccoglie per la prima volta alcuni tra i principali artisti di arte contemporanea, come Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi garantisce che queste mostre autunnali sapranno farvi battere il cuore così tanto da essere ancora più innamorati della nostra stupenda città eterna.

 

Via di San Giovani in Laterano 138 Roma

admin • 21 ottobre 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *