Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-maratona

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma attende la Maratona di Roma

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma è in febbrile attesa per la 22ª edizione della Acea Maratona di Roma Jubilee Edition, la 42 kilometri più bella d’Italia che si svolgerà domenica 10 aprile nel cuore della capitale e a un passo da Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma.

Quest’anno si sono iscritti oltre 16.764 runners provenienti da 115 nazioni, che correranno nel cuore della Città Eterna, in un percorso che li porterà al cospetto di oltre 500 siti di interesse architettonico, storico e archeologico. Oltre che un evento sportivo certificato IAAF Road Race Gold Label, per noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma la Maratona di Roma è una passeggiata nella storia che parte e termina in Via dei Fori Imperiali.

Tra i luoghi toccati dalla gara ci sono i siti più belli di Roma: dai luoghi di culto come la Basilica di San Pietro, la Sinagoga e la Moschea, alle piazze come Piazza Venezia, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e ancora Il Corso, il Lungotevere, Il Colosseo. L’Acea Maratona di Roma non è solo la grande festa dello sport, ma quella di tutta la città di Roma. Lungo il percorso ci sarà modo di essere allietati da 42 eventi in 42 chilometri.

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-maratona-roma

L’offerta artistica e musicale secondo noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma è abbastanza varia e culminerà nell’evento di punta: il tradizionale Festival Folkloristico Internazionale che si svolge all’interno del Circo Massimo. Di particolare prestigio la presenza delle Bande della Marina Militare, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Aeronautica militare, dei Vigili Urbani di Roma Capitale, la Banda di Testaccio e gli Acuna Matata.

Noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma parteciperemo a questo evento che vedrà la Capitale in festa e la partecipazione di tantissimi tra atleti, sportivi, turisti, famiglie e amanti degli eventi. La primavera è arrivata a Roma e la 22° edizione della Acea Maratona di Roma ne è l’inaugurazione.

via di san giovanni in laterano 138 roma

admin • 7 aprile 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *