Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-lungo-tevere

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma aspettando Lungo il Tevere

Da Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma conto alla rovescia per la partenza dell’evento più atteso dell’estate romana. Il 10 giugno torna Lungo il Tevere, l’evento estivo sulle rive del Tevere. Le banchine del biondo Tevere si animano per tutta l’estate con musica, cultura ed enogastronomia. L’obiettivo della manifestazione, giunta alla sua quattordicesima edizione, è quello di rinsaldare il rapporto d’amore tra la Città Eterna e la sua arteria di comunicazione naturale. Un tuffo nella storia, nella cultura e nel divertimento, da Ponte Sublicio a Ponte Sisto.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma ricorda che le banchine sono state riqualificate dall’Associazione Culturale La Vela d’Oro, che le ha restituite alla collettività. Oggi sulle rive del Tevere è possibile passeggiare e portare i bambini. Durante l’evento Lungo il Tevere trovere, lungo il percorso, mostre fotografiche e cinematografiche, esposizioni, citazioni letterarie e musicali di opere e personaggi che hanno fatto grande la Capitale. Una galleria d’arte a cielo aperto secondo noi di Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma per celebrare l’immenso patrimonio artistico e sociale della città.

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-tevere

Dopo l’incredibile successo delle estati scorse torna anche nell’estate 2016 l’evento punta di diamante del programma culturale della Capitale. Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma vi aspetta sulle rive del Tevere per vivere insieme l’estate romana.

 

via di san giovanni in laterano 138 roma

admin • 30 maggio 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *