Feel Free in Rome

partendo da via di San Giovanni in Laterano

via-di-san-giovanni-in-laterano-138-roma-albero-di-natale

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma: albero di Natale impietoso

In questi giorni sta impazzando sui più importanti giornali nazionali un video che confronta gli alberi di Natale delle maggiori città italiane. Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma ha visionato in anteprima questo video e in questo post riporta le considerazioni che ne derivano.

La Capitale sta vivendo in questi mesi un periodo di declino che è sia visibile da un punto di vista psicologico che formale. Questa immagine di una Roma dimessa, che non riesce ad alzare la testa dai tanti problemi che la attanagliano, dai rifiuti ai trasporti, di certo non fa bene all’Italia in generale. E soprattutto non è certo una grande pubblicità per i turisti. Per fortuna che Roma ha talmente tanti tesori artistici ed è di una bellezza intrinseca talmente grande che forse non potrà mai declinare da un punto di vista culturale. Di certo non si può forzare troppo la mano pensando che tutto venga da sè senza fare sforzi. I continui scioperi e le continue agitazioni (anche legittimi) tolgono attenzione al place marketing, che dovrebbe essere, soprattutto in questo periodo, in cima alla lista delle priorità.

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma pensa che, come nel caso delle decorazioni di Natale, nelle quali Roma è sensibilmente inferiore alle altre città di Natale, forse per una questione di budget, sarebbe il caso di fare di più. Questi fondi non sarebbero sprecati, anzi, darebbero visibilità e contorno alla suggestione del Natale. Quindi sarebbero un investimento che non ha un riscontro diretto, ma indirettamente migliorativo per la reputazione della città.

Continuate a seguire Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma per tutti gli aggiornamenti.

via di san giovanni in laterano 138 roma

admin • 13 dicembre 2016


Previous Post

Next Post

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *